Bar Martini

Chi ama i locali molto modaioli, gli eleganti cortili dei palazzi d'epoca, lo stile un po' eccentrico, sicuramente conosce il Bar Martini. 

Questo locale nasce dalla collaborazione tra Martini e Dolce & Gabbana, con l'intento di unire modernità e tradizione. Il total black è il colore dominante del Bar Martini, con l'eccezione di un dragone rosso che spicca sul pavimento e dei preziosi lampadari con decorazioni rosse. La scritta Martini domina l'interno del locale, ospitato nel flagshipstore di Dolce & Gabbana. 

Un connubio ben riuscito, una buona operazione pubblicitaria per entrambi i brand, un luogo di relax molto trendy, con una clientela mista che crea un ambiente internazionale. Qui turisti e milanesi amano fermarsi per un aperitivo accompagnato da vari finger food, un caffè o uno spuntino veloce. 

Di grande impatto il giardino tropicale in stile Dolce & Gabbana, allestito nei due cortili esterni, coperto con una veranda trasparente che consente di accomodarsi fuori anche d'inverno o nei giorni di pioggia. 

Prezzi nella norma dei locali top milanesi del quadrilatero (!)

Recentemente è stato inaugurato anche il bistrot con piatti tipici della tradizione siciliana (come è noto patria dei due stilisti). Non abbiamo ancora avuto il piacere di provarlo, ma vi faremo sapere presto.

 

0
Corso Venezia, 15 Milano
02 76011154
bar@dolcegabbana.it