Impronte d'Autore

Questo piccolo negozio di timbri, carte e colori per la stampa creativa è nascosto dietro alle Colonne di San Lorenzo, nell'isola pedonale. Il marchio fa parte di una catena italiana che si tramanda di padre in figlio da tre generazioni ed ha iniziato la propria attività con la produzione e vendita di timbri per l'ufficio. Nel corso degli anni l'attività si è ampliata e sono stati aggiunti nuovi prodotti, quali i timbri decorativi, le carte, i pigmenti e tutto ciò che serve per l'hobby creativo.

Impronte d'autore è il negozio prediletto da chi è appassionato di biglietti d'invito, auguri, partecipazioni, segnalibri, decori di pagine di album ed ama realizzarli usando la propria creatività. 

Da Impronte d'Autore potete trovare timbri in gomma con tanti soggetti diversi, timbri a rullo per decorare grandi superfici, gomme modellabili per inventare e costruire i timbri con le forme che si trovano in natura, polveri da rilievo, la mail art, la tag art, tante soluzioni per decorare il legno, la stoffa, il vetro, la plastica, le straordinarie carte Cordenons in tantissimi formati e colori, disponibili anche a foglio singolo. Potete anche chiedere di realizzare uno stampo in gomma portando un vostro disegno. 

Nella sede di Via Pio IV si tengono anche corsi e dimostrazioni per coloro che desiderano imparare l'arte di decorare diverse superfici ed oggetti con la tecnica della stampa a mano con i timbri in gomma. I corsi sono monotematici e progettati per acquisire una particolare tecnica o creare un particolare oggetto. Sono adatti a tutti e non è richiesta alcuna esperienza di base. Si organizzano anche corsi per bambini

Se non avete il tempo di recarvi in negozio (anche se varrebbe la pena per visitare il quartiere di Porta Ticinese), potete acquistare molti dei prodotti on line sul sito http://www.stamping.it/page.php?sez=R .

Il negozio è aperto dal martedì al venerdì 10:00-14:00 / 15:00-19:30 e sabato 10:00-19:30.

0
Via Pio IV, 3 Milan
02 8378416
negozio-milano@stamping.it

Location