Paint Ball Milano

Per poter vivere una giornata all'insegna del gioco e del divertimento, vi consigliamo L'ASD Paintball Milano, il primo centro sportivo aperto a Milano dove si può giocare esclusivamente a paintball. Si trova a Buccinasco, a soli 9 km da Piazza del Duomo, in un'area di circa 800.000 mq2 di verde, nella splendida cornice del Lago Santa Maria.

La zona paintball è molto ben organizzata, ci sono due grandi campi kids, oltre ad una zona nel bosco dedicata agli adulti. Prima di ogni partita, gli istruttori spiegano con precisione come indossare le maschere, come giocare, quali sono le regole, etc. Sono molto attenti al comportamento dei ragazzi in campo e pronti a far uscire con rispetta le regole.

La struttura è dotata di spogliatoi e docce, l'attrezzatura è nuova e viene lavata ad ogni utilizzo. Ci sono anche zone relax per gli accompagnatori. E' anche possibile giocare di sera perche due campi sono illuminati. recentemente è stato aggiunto il campo da paintball indoor per i più piccoli: 400mq2 al chiuso con vari gonfiabili.

Perfetta l'organizzazione delle feste di compleanno. Dopo due ore di gioco, il divertimento continua sotto i tendoni all'aperto accanto ai campi oppure, soprattutto nelle giornate meno calde, al Bar. Con il proprietario del bar potete concordare il menù più adatto e utilizzare i tavoli all'interno oppure all'esterno davanti al prato, con vista sul lago Santa Maria. D'estate ci sono ombrelloni e lettini ed è a disposizione la piscina. Si può anche cimentarsi nel wakeboard.

Per tutte le informazioni vi consigliamo il sito www.paintballmilano.it 

 

 

0
Via De Amicis, 6 Green Village Buccinasco
3285956896
info@paintballmilano.it