Tiger

Tutto è cominciato da un piccolo negozio in Danimarca, ben presto è diventata Tiger-mania ed ora Tiger è una catena che vanta oltre 100 negozi in Europa.

Tiger propone tanti articoli per la casa, il giardino, l'ufficio, la cucina, per la persona, oltre a giochi per bambini, decorazioni per le feste e tanti oggetti per il fai da te a prezzi sorprendentemente bassi: da 1 a 20 euro massimo! A differenza di altri negozi che seguono la stessa filosofia, Tiger ci piace perchè l'ambiente è ordinato e pulito, l'esposizione degli articoli è ben organizzata, perchè qui possiamo trovare tante idee regalo originali, gadget divertenti, oggetti utili (e meno), perchè è impossibile uscire dal negozio senza aver acquistato qualcosa, salvando però il portafogli!

Oltre al negozio in Via Meravigli, che è il più grande, A Milano Tiger ha anche altri due punti vendita: in Via Nerino 12, angolo via Torino e in Corso XXII Marzo. Tutti i negozi Tiger sono aperti dal lunedì alla domenica dalle 10 alle 20.

Per essere sempre informati sui prodotti del mese, sulle ultime novità in vendita e su tanto altro, visitate il sito www.tiger-stores.it

 

0
Via Meravigli, 1 20123 Milan
02 89096708
info@tigeritalia.com

Location